Dal Made's Blog

L'esperienza e la somma degli errori

CLASSE “D” Questo nuovo mostro

Oggi mi sfogo.

Nei giorni nostri, accompagnati da una crisi che ci fa pensare poco bene, con aziende e piccole realtà che boccheggiano come dei pesci senza acqua.

Comprarsi un amply che suoni molto bene oggi e impresa ardua, un po’ perchè nel mercato car grazie ai facili guadagni di una volta aggiunta all’ignoranza (voluta)  dell’ascolto, sono dilagate elettroniche a dir poco racapriccianti, con promesse di migliaia di watt, atte a strappare le ultime ciglia dell’orecchio interno per pochi soldi.

Oggi alcuni produttori hanno conservato il buon senso di proporre ancora elettroniche raffinate e bensuonanti, ma haime’  riferite ad un pubblico che puo’ oggi permettersi spese ingenti per finali a stato solido o a Valvole che siano..

beati coloro, hanno la mia invidia.

Dopo di questo intro, vi inizio a parlare delle mie scelte in campo audio installate nella mia macchina.

ciao

novembre 30, 2009 - Posted by | Amplificazione classe D

4 commenti »

  1. Buona sera, innanzi tutto complimenti x la capacità di spiegarti, condivido il tuo pensiero, bombardati come siamo da pubblicità ingannevoli e produttori/venditori con pochi scrupoli…. non ci si deve sorprendere della poca qualità ed approssimazione di tanti prodotti che servono solo x fare soldi sulle nostre spalle e dai quali è difficile difendersi specie se si è alle prime armi o con poche cognizioni tecniche.

    Commento di ADMM | gennaio 5, 2010 | Rispondi

    • Certo questo accade da quasi sempre. se pensiamo in modo commerciale.
      Visto invece, come ricerca personale di un sistema di alta qualita’ senza vendere un rene (non tutti sono in grado o vogliono fare spese elevate).
      Questo mio e solo un modo per condividere con quei pochi veri apassionati DiYers che amano la ricerca del buon suono.

      ciao

      Commento di marco | gennaio 7, 2010 | Rispondi

  2. I’m very delighted to see there is actually some excellent content to find on the internet. I have gotten so tired of google sending me junk.

    Commento di Shevalini Amin | settembre 24, 2012 | Rispondi


Lascia un commento